Bloody red, space buns o ghost vibes? Qual è l’hairstyle per Halloween più adatto a te?
Il 31 ottobre è fra le date più internazionalmente conosciute, per la sua peculiarità: proprio in questo giorno si celebra la ricorrenza celtica che celebra le creature delle notte, fra zucche, travestimenti, dolci e scherzetti…ecco quindi qualche idea per acconciare i tuoi capelli in un perfetto Halloween hairstyle, per un look interessante che sappia al tempo stesso rendere omaggio alla notte delle streghe!
-
Bloody red
Non solo nero e bianco: il giorno di Halloween c’è un altro colore vibrante, brillante ed energico ad illuminare la scena…e a renderla più sanguinosa! Parliamo ovviamente del rosso. Una tonalità che, in tutte le sue sfaccettature, dal rosso aranciato fino al mogano, non può che sposarsi perfettamente con una serata così, a prescindere dal look prediletto! Il rosso non è il tuo colore naturale e non te la senti di fare una tinta? Puoi provare con le colorazioni non permanenti oppure per delle extension colorate per l’occasione.
-
Ghost vibes
Altro grande protagonista della serata del trick or treat: il bianco…in versione da brivido! Fra fantasmi di ogni genere, fra i look più in voga compare quello etereo (e super spaventoso) della sposa cadavere…i cui capelli sono lasciti sciolti in soffici onde, oppure, nel caso di capelli corti, adornati semplicemente con una tiara o con una coroncina, anche di fiori.
-
Space Buns!
Tutti pazzi per le space buns, un look anni ’90 che ha ispirato tante generazioni e che si adatta perfettamente alla festa di Halloween. Sia in casa che dal parrucchiere questo stile è facilmente riproducibile: basta separare i capelli in due unità verticalmente e poi procedere con due chignon ai lati del capo, in base al gusto personale. Per un look vampiresco assicurato!
Halloween è sempre elettrizzante: persino quest’anno che festeggiare come al solito non si può. Anche in casa, infatti, può essere divertente organizzare una serata all’insegna del terrore, con abiti e capigliatura corredati. Questo sono solo alcune idee di Halloween hairstyle: vieni a trovarci in atelier, le renderemo realtà o troveremo l’alternativa più adatta a te!
Scrivi un commento