I nuovissimi trend capelli 2021.
Un altro anno è terminato e lascia il posto ad un nuovo inizio, anche in materia di hairstyle: i nuovissimi trend capelli 2021 rispecchiano ciò che ci lasciamo alle spalle per ricominciare. Le tendenze inverno 2020-21 sono audaci, ma intendono porre l’accento sulla cosa a tutti noi più cara, specialmente in un momento così complicato: l’autenticità.
-
Trend 1- Il ritorno della frangia
La frangia fa ufficialmente il ritorno trionfale nel mondo degli hairstyle più in voga: che si tratti di un carré, un caschetto netto e geometrico, una reinterpretazione in chiave moderna del pixie cut di Twiggy oppure di un long bob poco importa. La frangia è un elemento presente e di tendenza, con cui poter giocare per creare dinamicità e dare una scossa sempre giovanile al proprio look, scegliere lo stile ideale insieme al proprio parrucchiere di fiducia sortirà l’effetto sperato.
-
Trend 2- Taglio corto o medio ma sempre in movimento
Sì al frisé dei primi anni 2000 e sì anche ad onde scomposte e morbide, ma mai troppo costruite. La parola d’ordine per questo 2021 è movimento: il capello mosso, specialmente se di lunghezza media ma fantastico anche se medio-corto, conquista proprio tutti con la sua naturalezza.
-
Trend 3- Colori estremi: castano naturale oppure rosa gold
Non c’è spazio per le mezze misure: di gran tendenza sia la scala dei castani caldi e naturali, specialmente se tendenti al rosso, che le varie tonalità del rosa, sorprendente e… shocking. Infatti, sì al rosa cipria, al rosa gold e al rosa pastello, ma anche tonalità più audaci e acide sono super consigliate.
Trasparenza, creatività, audacia e naturalezza: sono queste le parole d’ordine dei look per il nuovo anno. Tutto il nostro staff è pronto per trasformare ogni trend capelli 2021 in una realtà: basterà solo scegliere la propria tendenza preferita, ognuna di queste verrà poi adattata su misura, studiata nei minimi dettagli per la soddisfazione totale delle nostre clienti. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento in salone!
Scrivi un commento