Rinnova il tuo stile con un nuovo colore autunnale
Settembre è inoltrato e porta con sé tante novità, un’energia nuova, fresca e vibrante per ricominciare, anche dal look! I capelli in autunno possono finalmente essere sottoposti a colorazione, che viene invece sconsigliata durante l’estate per via dei lavaggi frequenti, della forte esposizione solare, della salsedine e dell’acqua di mare e piscine che stressano il capello e modificano il pigmento. Ora però è arrivato il momento di rinnovare il proprio stile… ma quale colore scegliere?
Ecco i 4 colori più gettonati per questo autunno 2020.
Biondo cenere
Se il biondo platino e le tonalità ghiaccio hanno spopolato durante la bella stagione ora è tempo di ritornare su toni più ricchi, senza per questo rinunciare alle sfumature fredde del biondo che, cenere, resta spento ma si illumina di movimento.
Image Credit: @thugsbunny__
Color caffè freddo
Color miele addio: con l’abbronzatura se ne va anche la tonalità più calda del castano, per lasciare spazio ad un colore più neutro e freddo, con il giusto pizzico di forza e di sfumatura densa per dare consistenza: benvenuto color caffè freddo!
Image Credit: @jt_hairandmakeup
Viola melanzana
Nonostante i colori del 2020 siano più legati alla natura e alle sue nuance il viola è ancora padrone della scena, specialmente nella sua versione più dark. Quindi, se ami osare, il viola melanzana è la scelta adatta a te.
Image Credit: @emilymayhair
Aranciato vibrante
I colori della terra dominano le passerelle della nuova stagione autunno inverno 2020-2021, e anche i capelli ne sono dimostrazione: un colore elegante ma di forte carattere e impatto, dai toni vibranti e dall’animo rock per un look esclusivo.
Image Credit: @beautybykashus
Il colore dei capelli è un tratto distintivo e per questo va curato come il resto del nostro outfit. Hai già un idea del nuovo colore da provare per i tuoi capelli in autunno? O magari vuoi altri consigli? Ti aspettiamo in atelier con tantissime colorazioni, per rendere possibile il tuo cambiamento con professionalità e competenza.
Scrivi un commento