Abbronzatura in 1 ora, rispettando e nutrendo la pelle
Esiste una mousse abbronzante di origine naturale che si adatta ad ogni tonalità di pelle rispettandone i pigmenti e intensificandone il colore in solo un’ora? La risposta è sì! Nell’attesa di poter tornare a prenderci cura di voi stiamo ampliando la gamma di prodotti presenti in negozio, proprio come LADYINWHITE SELF TAN, favolosa mousse con oli preziosi e ingredienti biologici: ma vediamo di cosa si tratta più nel dettaglio.
Le mousse abbronzanti non sono tutte uguali: infatti, alcune possono risultare adatte a certi tipi di pelle e non ad altri, lasciando così fastidiose macchie e risultati non omogenei, altre invece possono avvalersi di ingredienti non del tutto naturali e quindi dannosi per la pelle, altre ancora hanno consistenze non per tutti piacevoli. Perciò è importante, quando si ha intenzione di ricorrere all’autoabbronzante -specialmente nei periodi di mezza stagione o magari per eventi importanti o semplicemente per risplendere in modo naturale attraverso la propria pelle-, sapere a quale prodotto affidarsi.
Ladyinwhite Self Tan è una mousse senza parabeni, composta da ingredienti biologici e naturali ed è anche vegan friendly: una combo che aiuta l’ambiente e anche la nostra pelle, perché i suoi componenti sono suoi alleati. Non solo: questo prodotto ha ottenuto anche l’approvazione della PETA, associazione per i diritti degli animali, insomma, meglio di così! Ma veniamo al suo utilizzo: ne esistono 6 varianti, per permettere ad ogni fototipo di trovare la mousse autoabbronzante adatta alle proprie esigenze. Da Opale, per chi è alla prima esperienza di self-tanning e vuole ottenere un risultato estremamente naturale, a Onice che consente a chi è leggermente abbronzato di raggiungere un colorito intenso, da Ametista per le pelli più scure fino a Giada per un colorito dorato e un’idratazione profonda della pelle, passando poi per Agata per un colorito intenso e una pelle morbida grazie all’Argan e infine Ambra, una miscela 7 oli per un’abbronzatura scura. L’applicazione del prodotto è davvero semplice e, in una sola ora, si possono ottenere notevoli risultati, la posa andrà invece prolungata di un paio d’ore nel caso in cui si abbia la necessità di ottenere un’abbronzatura super intensa.
Una pelle come in spiaggia, luminosa, protetta e coccolata, senza doversi necessariamente esporre per lunghi periodi ai dannosi raggi ultravioletti, è questo l’obiettivo dei prodotti Ladyinwhite Self Tan presto disponibili nel nostro salone. Ti aspettiamo non appena sarà di nuovo possibile per consigliarti la mousse abbronzante.
Scrivi un commento